Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi a Palermo

Visita al teatro Massimo nell'ambito della rassegna I-design

Appuntamenti
Weekend conclusivo per I-design, la più importante rassegna del Sud dedicata al design. Alle 9 c'è “Silenzio in sala”, tour che condurrà in piazza Verdi per visitare il teatro Massimo. Alle 15 è previsto un nuovo tour lungo il viale della Libertà che si conclude con la visita della caffetteria liberty dell’hotel Mercure Excelsior. Alle 17 al museo Riso spazio ai laboratori didattici per bambini. Replica domenica alle 11.

La Kàlama Film alle 10.30 presenta presso la multisala Politeama i suoi progetti futuri. Il primo di tutti è il lungometraggio “Vork and the Beast” di Fabrizio La Monica, in uscita a gennaio.

Da sentire
Tornano i Solosensi alle 22 al Palab di Palermo in piazzetta del Fondaco.

Alle 22 Massimiliano Arizzi al Dorian, il locale di via Rosario Gerbasi 6.

A teatro
Alle 21 presso il museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino andrà in scena "Straniero di Sicilia".

Da vedere
Presso l'archivio storico comunale si può ammirare la mostra storico-documentaria a cura di Giuseppe Alba, dal titolo "Titoli azionari illustrati in Sicilia". Aperta fino al 7 dicembre.

Aperta fino al 7 gennaio la mostra “Andy Warhol. L’Arte di essere famosi” presso palazzo Sant’Elia.

Aperta fino al 2 dicembre a palazzo Bellomo la mostra Dialogica. Atemporali, connessioni, contemporanee.

Aperta fino al 6 dicembre presso la cappella dell'Incoronazione la mostra dedicata all'opera di Giovanni Rizzoli. Ingresso libero da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13.

Il teatro Politeama Garibaldi di piazza Ruggero Settimo sarà visitabile al mattino, sette giorni su sette. Porte aperte dalle 10 alle 14.

Fino al 25 febbraio presso la galleria d’Arte Moderna di piazza Sant’Anna c'è la mostra con 140 foto iconiche di Henry Cartiel- Bresson.

Fino al 26 novembre a palazzo Belmonte Riso c'è la mostra Videoinsight Collection.

Caricamento commenti

Commenta la notizia