Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dodicenne investita mentre va a scuola, è caccia all'auto pirata a Palermo: c'è una sospettata

PALERMO. Una ragazzina di 12 anni è stata investita questa mattina in piazza Virgilio da un'auto che poi è fuggita. La 12enne stava attraversando la strada per andare a scuola. Trasportata all'ospedale dei Bambini, ha riportato diverse fratture.

Intanto è partita la caccia alla "pirata della strada".  Diversi i testimoni oculari hanno visto un’auto grigia che si è data alla fuga. A bordo della vettura sembra che ci fosse una donna. Sul posto ci sono i sanitari del 118 e gli agenti dell’infortunistica che stanno effettuando i rilievi. Le testimonianze sono state raccolte dai vigili. In serata i vigili avrebbero fermato una donna ma in questo momento sarebbe solo una sospettata. 

Si stanno visionando anche le immagini dei sistemi di videosorveglianza che sono numerosi nella zona.

Domenica notte in viale Strasburgo un altro pedone, di 27 anni, è stato travolto da una Smart mentre stava attraversando la strada in viale Strasburgo. Il ragazzo è ricoverato all’ospedale Villa Sofia. I medici hanno riscontrato un grave trauma toracico. Il conducente della Smart era un 21enne palermitano che ha investito il pedone e si è fermato a prestare soccorso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia