PALERMO

Rolando pronto a giocare dall'inizio: "Il primo posto non è un caso"

PALERMO. E' pronto per tornare in campo dal primo minuto Gabriele Rolando, l'esterno rosanero che ha giocato qualche minuto contro il Parma. Adesso tocca al Frosinone e lui non vede l'ora di essere titolare.

"Mi sento molto bene, l'infortunio è alle spalle - ha detto - Ringrazio lo staff medico, il dottor Francavilla e tutti i fisioterapisti che mi hanno seguito. Dispiace per l'infortunio di Aleesami, è un giocatore importante per noi, ma adesso non nascondo che spero di giocare dall'inizio. Sarà comunque il mister a decidere, lui sa che posso giocare in tutti i ruoli".

"La partita di Frosinone - ha proseguito - è importante contro una squadra di livello che si conosce da diversi anni. Il campionato è ancora lungo, ma è uno scontro molto importante. Il primo posto non è un caso, siamo una squadra imbattuta e vogliamo tenere la striscia positiva anche nelle prossime partite. Siamo pronti ad affrontare il Frosinone nel migliore dei modi, l'obiettivo è vincerle tutte, non dobbiamo nasconderci. Il Palermo, il Frosinone e l'Empoli sono le squadre da battere".

CLICCA QUI PER GLI ULTIMI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X