Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siciliano aggredito in Laos, per lui un messaggio da Grignani: il suo cantante preferito

MILANO. Sono stabili le condizioni di Gianluca Di Gioia il turista di 36 anni di Caltavuturo e residente nel varesotto, avvelenato e rapinato nel Laos. Ieri era uscito dal coma ma una nuova crisi respiratoria ha convinto i medici del Bangkok Hospital di Udon Thani in Thailandia, dove l'insegnante di inglese è ricoverato dalla fine di agosto, ad attaccarlo di nuovo ad un macchinario.

"Non ci sono novità rispetto ad ieri - ha fatto sapere il fratello Salvatore che si trova accanto a Gianluca insieme alla madre.

Intanto l'amico di infanzia Luca Antonio Labollita, che ha creato il gruppo 'Aiutiamo Gianluca', mobilitando migliaia di persone per una raccolta di fondi, è riuscito a contattare il cantante preferito del Digio, come viene affettuosamente chiamato, Gialunca Grignani.

"Mi ha fatto pervenire un messaggio che io ho subito girato al fratello e ora lo fanno ascoltare in loop continuamente a Gianluca, speriamo reagisca - ha detto Luca - Gianluca è anche tifoso della Roma, sarebbe bello avere un messaggio anche da loro".

Caricamento commenti

Commenta la notizia