TV

Ricomincia Tgs Studio Stadio: calcio, divertimento e più spazio ai tifosi

tgs studio stadio, Palermo, Qui Palermo
Padre Domenico Spatola

PALERMO. Uno studio rinnovato, una nuova veste grafica ma soprattutto tanto spazio ai tifosi. Riparte il campionato del Palermo e con esso ricomincia Tgs Studio Stadio, il talk show che segue le partite dei rosanero sul canale 15 del digitale terrestre. E che quest’anno sosterrà il Palermo verso l'auspicata promozione in Serie A.

Si riparte sabato alle 20,15 per raccontare le emozioni della prima del campionato cadetto: Palermo-Spezia. Tra le novità per la nuova stagione c'è l'interattività. Il pubblico di casa sarà ancora più protagonista: i telespettatori potranno inviare commenti, domande agli ospiti. Ma anche foto e video. Basterà utilizzare la chat di whatsapp al numero 335.1356928. A condurre il talk show si alterneranno nel corso della stagione Salvatore Fazio e Giovanni Villino.

Per la prima puntata allestito un effervescente cast di ospiti: il duo comico «I Petrolini» con una serie incalzante di motivetti esilaranti, l'ex calciatrice azzurra Pamela Conti e poi un volto affezionato del pubblico rosa: il frate tifoso padre Domenico Spatola con la sua verve trascinante. In collegamento per i commenti tecnici sulla partita ci saranno l’ex calciatore Christian Terlizzi e Angelo Morello.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X