Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sesso in auto in uno svincolo dell'autostrada, multa da 10 mila euro ad una coppia a Partinico

PARTINICO. Metti un americano a Partinico non vale il titolo di un film, ma vale un pomeriggio di sesso in automobile, in una contrada molto poco amena: lo svincolo dell'autostrada Palermo-Mazara del Vallo.

L'americano e la signora, che non hanno commesso alcun reato ma dovranno pagare una salata multa di diecimila euro, sono stati beccati in flagrante dalla Polstrada, avvertita da numerosi automobilisti in transito, testimoni dell'episodio a luci rosse avvenuto nel tardo pomeriggio di qualche giorno fa, quando in Sicilia il termometro ha anche superato i 40 gradi e le fiamme divampavano in ogni provincia dell'Isola.

L'uomo aveva attraversato tutta l'Italia prima di giungere in Sicilia, passando dall'alta quota al livello del mare: l'auto, infatti, risulta presa a nolo a Bolzano. Quando gli agenti hanno interrotto il temerario (se non altro per la temperatura atmosferica) pomeriggio di sesso della coppia, in mezzo al non proprio ridente paesaggio dell'autostrada A29, i due sono caduti dalle nuvole: "Non sapevo che non potevo farlo", ha detto a verbale la donna, una trentaseienne di Palermo; mentre lo statunitense, residente in una cittadina dell'interno della Pennsylvania, a nordovest di Philadelphia, non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

Per la polizia interventi come questo sembrano ormai diventati quasi di routine: "Sono controlli che facciamo con una certa frequenza e anche le multe sono frequenti, soprattutto in quella zona dove le auto in sosta rischiano di creare un serio pericolo per gli automobilisti in transito", spiega la Polstrada.

Caricamento commenti

Commenta la notizia