Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Carli sempre più vicino al Palermo, addio di Bruno Henrique

PALERMO. Baccaglini-Carli terzo round. L’ex dg dell’Empoli si avvicina sempre più alla poltrona di ds del Palermo. Un nuovo contatto tra Carli e Baccaglini, le parti sono sempre più vicine, manca solo la fumata bianca che potrebbe arrivare nel giro di poco. Decisiva l’uscita di scena di Meluso che ha preferito restare al Lecce anziché passare al Palermo.

Carli quindi è assolutamente la prima scelta. Il ds ha chiesto garanzie sul closing e comunque sull’attendibilità del progetto. La scelta ormai sembra chiara: sarà Marcello Carli con ogni probabilità il neo ds dei rosanero, seppur Zamparini negli ultimi giorni abbia manifestato alcune perplessità.

Palermo che è sempre alla ricerca di un allenatore, con il ballottaggio aperto tra Iachini e Oddo. Intanto continuano a salutare tanti calciatori che quest’anno hanno deluso, tra questi Bruno Henrique che va al Palmeiras. A confermare la cessione è la stessa agenzia che assiste il giocatore, l’OTB Sports: “È ufficiale: Bruno Henrique ha firmato per il Palmeiras fino al 2020“, l’annuncio tramite Instagram. “Siamo tutti molto felici di questo trasferimento, benvenuto Bruno Henrique!”, si conclude così l’annuncio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia