CITTA' DA VIVERE

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi a Palermo

di
appuntamenti, Palermo, Palermo, Città da vivere
Si può soffrire di "ansia da suoneria". Si tratta di un fenomeno psicoacustico per cui si sente squillare il proprio cellulare anche quando in realtà non suona

PALERMO
Appuntamenti
Riapre “Palermo on ice”, la pista su ghiaccio all’interno del pattinodromo comunale del Giardino Inglese. Apertura fino al 31 gennaio, dalle 10 alle 00.

Fino al 12 febbraio lo spettacolo del Royal Circus. Dal lunedì al sabato alle 17.30 e alle 21 mentre domenica e festivi alle 16.30 e alle 19.30. Visita allo zoo, domenica e festivi dalle 10 alle 13.

Oggi alle 15 presso a Villa Niscemi si svolgerà la presentazione delle attività programmate tra il Comune di Palermo ed il Centro Studi Pio La Torre.

Da leggere
Oggi alle 17 alla Cappella dell’Incoronazione ci sarà la presentazione del libro di Davide Rondoni “La Natura del Bastardo”. Ingresso libero.

Oggi alle 18 alla libreria Broadway di via Rosolino Pilo l'autrice Serena Todesco presenta il suo libro "Tracce a margine - Scritture a firma femminile
nella narrativa storica siciliana contemporanea". Ingresso libero.

A teatro
Fino al 5 febbraio al teatro Biondo di via Roma va in scena lo spettacolo “Tre di coppie”di Franco Scaldati con la regia di Franco Maresco.

Da sentire
Stasera alle 21 al teatro Jolly a pochi passi dalla stazione Notarbartolo ci sarà il concerto di Jo Conti.

Da vedere
Fino al 5 marzo alla libreria Ausonia di via Ausonia si può ammirare la mostra “Brani di Sicilia” del giornalista Giovanni Franco. Orari dalle 9 alle 13-
16.30-19.30.

Fino al 31 marzo a palazzo Bonocore ci sarà la mostra “Divino Amore. L’enigma dell'amore nell'arte contemporanea” a cura di Alba Romano Pace.

Il teatro Politeama Garibaldi di piazza Ruggero Settimo sarà visitabile al mattino, sette giorni su sette. Porte aperte dalle 10 alle 14.

A Palazzo Reale fino al 6 marzo sarà possibile ammirare la mostra “Mirabilia Maris”. In mostra i tesori trovati in fondo ai mari siciliani.

Alla Galleria d’Arte Moderna, in mostra oltre 100 scatti che raccontano l’insieme e forse il meglio della vasta produzione del fotografo statunitense
Steve McCurry. Fino al 19 febbraio dal martedi alla domenica dalle 9.30 alle 18.30.

Per la prima volta alla chiesa di Santa Maria del Piliere apre le proprie porte all’arte contemporanea con la mostra Ex voto/Ex novo. Tutti i giorni dalle
10 alle 18.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook