SERIE A

Il Palermo cede ancora, Quaison al Mainz. In uscita anche Vitiello e Diamanti

di

PALERMO. Anziché acquistare, il Palermo continua a vendere. Dopo Hiljemark, sta per lasciare i rosanero anche Robin Quaison. Lo svedese ha trovato l’accordo con i tedeschi del Mainz e a breve arriverà la fumata bianca.

Accordo trovato anche tra il Palermo e il club che in Bundesliga è al decimo posto. Accordo raggiunto su una base fissa di 2 milioni e mezzo ai quali vanno aggiunti 500 mila euro di bonus. Quaison in giornata raggiungerà la Germania per sostenere le visite mediche e iniziare una nuova avventura.

Ma non solo Quaison, perché il Palermo ha comunicato nei giorni scorsi a Vitiello e Diamanti di voler interrompere il rapporto, anche se i due hanno bisogno di una società che punti su di loro. Per il fantasista non c’è ancora nulla di definito, una sua partenza comunque alleggerirebbe il monte ingaggi visti i 650 mila euro che dovrebbe percepire fino al 2018. Per il difensore invece le piste non mancano, Cesena e Trapani sono sulle tracce di Vitiello ormai da diverse settimane. Sul fronte entrate Salerno sta pensando ad Ibarbo ma la pista è complicata.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X