Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

«Il web nel pallone», ogni sabato
sul Giornale di Sicilia una pagina
sui commenti on line

Fonte Pixabay

Noi e il web, il giornale e i social network. Sarà un connubio sempre più stretto, all'insegna di una multimedialità che è ormai uno dei cardini del nostro gruppo. E sarà sempre più stretto il collegamento fra il mondo virtuale e il Palermo calcio. La squadra che accende la passione dei tifosi di questa città e per cui ormai (e dispiace dirlo...) si soffre maledettamente.

Lo faremo con «Il web nel pallone», rubrica settimanale che raccoglierà i commenti di chi ci segue sul giornale e su tutti i social collegati. Rubrica che sarà pubblicata ogni sabato con una pagina apposita mente dedicata. Sarà come stare al bar, davanti a un caffè, a discutere e pontificare: tutti possono diventare allenatori, direttori sportivi e presidenti del Palermo, come del resto avviene sempre dopo una partita, un rumors di mercato o una «sparata» di Zamparini.

Oltre a quello che verrà fuori quotidianamente dagli allenamenti e dal mondo che ruota attorno al Palermo calcio, ci sarà un tema che verrà distribuito nel corso della settimana sul giornale, sul sito - gds.it - e sulla pagina Facebook del nostro quotidiano.

Lo daremo in pasto ai lettori, che poi potranno dire la loro. I commenti saranno raccolti da Giuseppe Leone, che li trasformerà in articoli.

Seguendo la linea di questo giornale, aggiungeremo analisi e interviste agli stessi protagonisti del Palermo e ad esperti, in modo da allargare il dibattito e suscitare ancora più spunti di riflessione. Il nostro sito e Facebook saranno le «location» in cui ognuno potrà dire la sua, magari mettendoci nome e cognome.

E perché no, magari inviandoci anche la propria foto. «Il web nel pallone» sarà una tribuna democratica dove tutti potranno esporre il proprio pensiero sul Palermo calcio, senza mai valicare i confini dell’offesa. Un dibattito aperto e civile fra i tifosi-lettori-internauti, che speriamo possa anche essere da stimolo per lo stesso Palermo calcio che mai come quest’anno è davanti ad una sfida stimolante e difficile.

La stessa che abbiamo noi ogni giorno. Per il Palermo quella sfida è la salvezza, per questo giornale un’informazione sempre puntuale e approfondita. Il Palermo ci proverà in campo domenica dopo domenica, noi lo facciamo anche con rubriche come «Il web nel pallone», continuando a privilegiare il rapporto con i nostri lettori che ci ha sempre contraddistinto. Anche quando non c’erano i social...

Caricamento commenti

Commenta la notizia