Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Misilmeri, scontro con un camion: muore motociclista palermitano

MISILMERI. Ancora un incidente mortale in provincia di Palermo. Nello scontro con un mezzo agricolo sulla statale Palermo-Agrigento nei pressi dello svincolo di Misilmeri, ha perso la vita un motociclista palermitano di 47 anni, Paolo Greco, del quartiere Zisa.

E’ rimasto gravemente ferito il figlio di 11 anni che viaggiava con lui a bordo della Kawasaki Ninja mille. Il piccolo è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale dei Bambini di Palermo dai sanitari del 118 ed è sotto osservazione nel Reparto di Chirurgia pediatrica perché, spiega il dirigente sanitario Antonino Trizzino, “ha subito gravi lesioni addominali ed è sotto stretto controllo medico, la prognosi rimane riservata”.

Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia stradale e il personale di Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata su strade locali all’interno del comune di Misilmeri.

I sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del motociclista. Il transito nella zona è rimato bloccato. Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia stradale e il personale di Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata su strade locali all’interno del comune di Misilmeri.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri il mezzo agricolo condotto da un agricoltore di Misilmeri 69 anni avrebbe fatto un’inversione ad ‘U’ e avrebbe sbarrato la strada alla moto che stava passando. L’agricoltore potrebbe essere accusato di omicidio colposo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia