Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, apre il centro Mediaworld in viale Regione: quinto negozio del marchio in Sicilia

PALERMO. Dopo mesi di attesa, di proteste e di polemiche, il giorno è arrivato. Via all’apertura del nuovo centro Mediaworld di Palermo in via Regione Siciliana, negli spazi che in passato ospitavano Max Living.

E' il secondo punto vendita della catena nel capoluogo siciliano, dopo quello al Forum Brancaccio, in quinto in Sicilia. E non sarà uno store qualsiasi, vista la grandezza, 4000 metri quadrati su tre livelli, 300 posti auto, circa 13 mila prodotti per tutti i gusti e le esigenze: il secondo in tutta Italia, a pari merito con Milano.

Le proteste, però, non sono finite: durante la mattinata sarà organizzata una manifestazione di circa 50 ex dipendenti dello store che vogliono spiegazioni per il mancato assorbimento all’interno da parte del nuovo marchio.

 

Erano in tutto circa 120 i dipendenti ex Max Living che avevano inoltrato il proprio curriculum vitae alla società Mediamarket ma tra loro solo 5 sono riusciti ad assicurarsi un contratto. Un'anomalia segnalata all'azienda, con i lavoratori che sottolineano come le promesse (e le premesse) erano ben altre.

Caricamento commenti

Commenta la notizia