Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Foschi a un passo dal ritorno
Ballardini sempre più vicino all'addio

Rino Foschi

PALERMO. Rino Foschi è ormai ad un passo dal ritorno al Palermo. Il Foschi bis è pronto per iniziare, l’attuale ds del Cesena oggi incontrerà il club romagnolo per comunicare la sua decisione, poi sarà libero di accettare la proposta di Zamparini. Il presidente rosanero conferma l’indiscrezione al Giornale di Sicilia: “Possibile – ammette il patron – in questo momento sto pensando prima di tutto al direttore sportivo, subito dopo penseremo al mercato”.

Ma in casa Palermo tiene banco anche la posizione di Davide Ballardini, il tecnico è sempre più vicino all’addio ma Zamparini vorrebbe rivederlo in compagnia proprio del nuovo ds: “Non è assolutamente vero che ci vedremo domani (oggi, ndr), è da una settimana che i giornali scrivono la stessa storia, non so perché dovremmo vederci, lui ha un contratto fino al 2017 e fra di noi non c’è alcun problema. Ci vedremo, ma solo dopo che avrò deciso il nome del diesse. Al momento godiamoci la salvezza”.

Capitolo futuro, Zamparini conferma che le cordate interessate al Palermo sono due: “Per adesso sono solo parole sui giornali. Io il Palermo lo cedo e ci sono due-tre cordate interessate. C’è anche chi sta visionando i bilanci della società”. Futuro di Franco Vazquez: le italiane si stanno defilando, Milan e Fiorentina sono “impaurite” dal prezzo chiesto da Zamparini, per Vazquez potrebbero quindi aprirsi le porte della Premier.

Caricamento commenti

Commenta la notizia