Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chievo - Palermo tra simpatia e bellezza con Tgs Studio Stadio

PALERMO. A spingere il Palermo nella sfida che potrebbe essere decisiva per la salvezza dei rosa ci penserà il cast spettacolare di «Tgs Studio Stadio». Il talk show condotto da Salvatore Fazio seguirà Chievo-Palermo a partire dalle 14,30 sul canale 15 del digitale terrestre. Tra gli ospiti ci sarà anche il popolare conduttore televisivo Salvo La Rosa reduce dal debutto del nuovo programma «Meraviglioso» in onda su Tgs da martedì scorso.

E poi il brio dell'attrice comica Tiziana Martilotti, il duo di cabarettisti «I Babbaluci», i commenti della giornalista Nadia La Malfa e l'artista delle ceramiche siciliane Nino Parrucca. E ancora spazio al gusto con lo chef Alessandro Azzimati. Come sempre non mancherà l'eclettico farmacista-tifoso Domenico Simonetti con le sue frizzanti analisi della partita. Tanta bellezza poi con le miss del concorso nazionale «Miss Reginetta d'Italia» tra cui la finalista regionale Chiara Scordato. Ma anche tanta buona musica con la band «Tamuna» reduce dal tour in Gran Bretagna.

La consueta finestra sulle tradizioni culturali ed enogastronomiche siciliane sarà aperta questa settimana su Delia con il sindaco Gianfilippo Bancheri che mostrerà le bellezze della sua cittadina. In platea anche i giovani della scuola calcio Avd Nazario Sauro di Palermo. La trasmissione va in onda dallo Sporting Village di Palermo. A raccogliere i commenti dei tifosi rosanero in platea ci penserà Federica Terrana. Mentre i messaggi dei telespettatori saranno letti da Michele Sardo: è possibile interagire da casa mandando una mail a [email protected].

Caricamento commenti

Commenta la notizia