Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, per l'attacco piace Fagundez
Ballardini rescinde

Diego Fagundez

PALERMO. Schelotto ha ormai deciso, contro l’Udinese sarà 4-3-3. Il tecnico argentino sembra orientato verso questo modulo, con Quaison e Vazquez a fare da supporto a Gilardino che agirebbe da punta centrale. Contro l’Udinese servirà una prova di carattere per venirne a capo di una situazione diventata calda e delicata.

Oggi per i rosanero allenamento mattutino. Dopo un riscaldamento tecnico svolto in un “circuito” dietro la porta sinistra del terreno di gioco del “Tenente Onorato”, i rosanero hanno provato le conclusioni a rete. L’allenamento si è chiuso con una partita d’allenamento a tutto campo. Francesco Bolzoni ha svolto un lavoro differenziato.

Tutti poi a disposizione di Schelotto che a centrocampo dovrebbe affidare le chiavi della regia a Cristante. Sarà, intanto, Paolo Tagliavento della sezione di Terni l’arbitro di Palermo-Udinese, gara valida per il secondo turno del girone di ritorno del campionato di Serie A. Il fischietto umbro sarà coadiuvato dagli assistenti Giorgio Schenone di Genova e Giorgio Peretti di Verona. Quarto ufficiale Giulio Dobosz della sezione di Roma 2, arbitri addizionali Maurizio Mariani di Aprilia e Luigi Nasca di Bari.

Per un allenatore che arriva intanto in casa rosanero, un altro lascia ufficialmente il club. Davide Ballardini infatti ha rescisso il contratto che lo legava al Palermo, ne ha dato nota il club tramite il sito ufficiale.

Mercato: Schelotto ha chiesto subito rinforzi. Serve immediatamente un difensore, e poi qualcosa anche a centrocampo. Per l’attacco spunta l’idea Diego Fagundez, 20 anni, attaccante uruguaiano che gioca negli Usa nel New England Revolution con passaporto comunitario. Il giocatore sarebbe stato consigliato al Palermo direttamente dal neo tecnico Schelotto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia