Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pd, Miceli: a Palermo nuovo esecutivo provinciale

Il segretario provinciale del Pd di Palermo, Carmelo Miceli

PALERMO. "Preso atto delle dimissioni di Francesco Gervasi e della riconosciuta necessità di rilancio del partito, ho deciso di formare il nuovo esecutivo dell'Unione provinciale di Palermo". Lo scrive su Facebook il segretario provinciale del Pd, Carmelo Miceli, annunciando la nascita della nuova segreteria provinciale dem, dopo le dimissioni annunciate due giorni fa dal suo vice Francesco Gervasi.

"La mia squadra - prosegue - a cui si aggiungono il responsabile organizzazione Toni Costumati, Michele Spallina (tesoriere) e il segretario provinciale dei giovani democratici Marco Guerriero, già in carica e componenti di diritto oggi si completa con persone competenti che hanno tanta voglia di seppellire il tempo delle polemiche e dare vita ad un nuovo corso. Il nuovo esecutivo provinciale non nasce contro qualcuno ma per fare l'interesse dei cittadini". "La mia speranza - conclude - è che anche le voci più critiche possano domani ricredersi e scegliere di contribuire nel segno dell'unita". Il nuovo esecutivo sarà presentato domani alla direzione provinciale del Pd nella sede del partito in via Bentivegna.

I componenti del nuovo esecutivo provinciale del PD sono: Franco Nuccio (Vicesegretario con delega agli enti locali), Serena Potenza (Portavoce); Antonio Bongiovanni (Agricoltura e rapporti con le parti sociali); Carmelo Lo Piccolo (Valorizzazione patrimonio culturale); Maria Saeli (Europrogettazione); Leonardo Spera (Infrastrutture e trasporti); Giuseppe Gullo (Lavoro); Daniele Vella (Rapporti con il Governo regionale); Lucia Mauceri (Attività produttive); Giandomenico Lo Pizzo (Aree interne); Lorenzo Di Trapani (Turismo); Stefania Munafo' (Ambiente) ; Salvatore Marfia (Comunicazione e welfare); Salvatore Schillaci (Coordinamento segreteria) ; Vera Abbate (Energia) e Eduardo Cammilleri (Vicesegretario con delega alla Giustizia).

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia