Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Las Palmas, trattativa sospesa per Araujo. Zamparini stringe per Defrel

PALERMO. Le vie del mercato sono infinite, ma al momento la trattativa tra il Palermo e il Las Palmas per l’attaccante Araujo è sospesa. Non arenata, ma sicuramente nelle ultime lo stop è stato abbastanza netto, concreto. Il Las Palmas gioca al rialzo, il Palermo non abbocca, e probabilmente per i prossimi giorni non ci saranno altri contatti. Il club spagnolo – leggi di mercato queste – ha capito che la società rosanero vuole investire, e allora ha più volte alzato la richiesta, fino a lambire i 20 milioni di euro. Troppo.

Zamparini e Gerolin non ci stanno e allora nelle prossime ore cercheranno di chiudere l’affare Defrel. “Durante il primo, cordiale, incontro con il patron Zamparini ed il Direttore Gerolin – dice l’agente di Defrel al Corriere di Romagna - mi è stato solamente illustrato il progetto tecnico per Defrel. Cifre non ne sono state fatte. Altri aspetti non sono stati oggetto di discussione. Incontrerò personalmente Gregoire nel fine settimana, poi nuovamente il Palermo”. E intanto nonostante le tante richieste e i corteggiamenti di Sassuolo e Torino, Zamparini e Iachini sembrano aver messo la parola fine alle voci di addio di Andrea Belotti.

Il tecnico rosanero crede fermamente nel “gallo”, non lo vuole lasciar partire. Lo stesso Maurizio Zamparini che per Belotti vorrebbe almeno dieci milioni di euro, mentre fino adesso l’offerta più alta ha toccato i 6,5 mln di euro. Belotti, quindi, al momento resta in rosanero. Dal ritiro di Ponte di Legno nel frattempo parla il laterale Rispoli: “Mi aspetto di avere continuità come l’anno scorso, se arrivano i risultati sono contento. Alla Samp ho giocato con la difesa a 4, ma gioco meglio nel 3-5-2. Ho comunque fatto bene. Mi piacerebbe segnare ma la cosa più importante è la prestazione”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia