FORZE DELL'ORDINE

Movida, controlli alla Vucciria: multe e sequestri

È l'esito del controllo integrato del territorio condotto dalle forze dell'ordine al mercato storico della Vucciria e tra i locali della movida palermitana

PALERMO. Titolari di pub multati per occupazione di suolo pubblico, locali sequestrati perchè senza autorizzazione  e alimenti sequestrati con denunce penali dei commercianti perchè in cattivo stato di conservazione. È l'esito del controllo integrato del territorio condotto dalle forze dell'ordine al mercato storico della Vucciria e tra i locali della movida palermitana.

Al titolare di un pub e un commerciante che vende bevande in piazza Garraffello, è stata comminata una multa di 700 euro per occupazione di suolo pubblico con tavolini. Un negozio di vendita di bevande in via Materassai è stato sequestrato perchè sarebbe stato aperto senza alcuna autorizzazione. Per il titolare sono scattate multe di 3 mila euro per invasione di terreni, 3 mila per la mancanza della Scia comunale e mille per altre violazioni. Un titolare della sala giochi in piazza Garraffello. Ad un venditore di panini e carne sono stati sequestrati 36 chili di fettine e salsiccia in cattivo stato di conservazione ed è stato multato di 3 mila euro perchè non aveva la Scia sanitaria.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X