Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: “Iachini resterà con noi, miglioreremo ogni anno”

Il patron rosanero: "Con i soldi che otterremo dalla cessione di Dybala, almeno 40 milioni, avvieremo un nuovo progetto"

PALERMO.  Rinnova la sua fiducia in Iachini ed esalta l’organico rosanero. Dopo il pareggio a reti inviolate a Cesena, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, dice a 'Radio Anch'io Sport' su RadioUno:«Siamo già quasi arrivati alla salvezza matematica, ma ci sentiamo all'altezza di squadre come Genoa e Torino». A fine stagione è certo di poter vendere a peso d’oro Paul Dybala, grande rivelazione di questa stagione. «Bisogna rischiare di pagare un prezzo elevato per dei giovani giocatori, capendo dove possono arrivare - spiega - I grandi club non possono invece rischiare di prendere i giovani, li vogliono già formati. Dybala? È rovinato dai cattivi messaggi, non dal suo procuratore, che pensa al suo futuro e a trovare un club dove possa maturare nei prossimi tre-quattro anni. Dybala è il futuro Messi e la mia richiesta minima è di 40 milioni, poi vediamo».

A Iachini fiducia a tempo indeterminato: «Iachini rimarrà con me parecchio tempo per un progetto assieme, che miglioreremo anno dopo anno, e la cifra che otterremo con Dybala ci servirà per organizzarci per tempo. Iachini mi assicura un bilancio con buoni giocatori e stipendi adeguati al momento economico che stiamo vivendo».

Caricamento commenti

Commenta la notizia