Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dubbi per Gonzalez e Morganella, Rispoli squalificato. Iachini coi difensori contati

PALERMO. Da oggi il Palermo inizierà a pensare alla sfida di domenica contro il Cesena di Mimmo Di Carlo, in programma allo stadio Manuzzi alle ore 12,30. Da valutare le condizioni di diversi giocatori, a cominciare da Gonzalez e Morganella, entrambi usciti malconci dalla gara con l’Empoli.

Risentimento muscolare alla coscia sinistra per il difensore costaricense; trauma contusivo al ginocchio destro per il laterale svizzero. Gli esami strumentali da effettuarsi questa mattina chiariranno al meglio l’entità dei loro infortuni. A queste più che probabili assenze si aggiungerà la certa defezione di Andrea Rispoli, out per squalifica. Tornerà invece Barreto, ancora assente invece Lazaar: “Non è facile rialzarsi dopo una caduta – le parole del terzino marocchino sul proprio account Instagram -. Ma l’importante è riprendersi per raccogliere quanto seminato in carriera”.

ntanto domenica il Palermo ritrova come avversario l’ex ds Rino Foschi che pensa sempre più alla salvezza della sua squadra: “Non è il momento di fare tabelle, non le abbiamo mai fatte. Non c’è niente di scontato in questo campionato, ogni domenica riserva delle sorprese – ha detto Foschi -. Noi in casa stiamo facendo bene, abbiamo vinto contro Lazio e Udinese, pareggiato con la Juventus. Stiamo vedendo un Cesena compatto, la speranza naturalmente c’è e la stiamo alimentando. Occorrerà fare risultato ogni domenica”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia