AMG

Scuole al freddo a Palermo, arrivano i riscaldamenti nei plessi Titone e Sunseri

Amg Energia sta lavorando anche al rifacimento dell’impianto del plesso Irrera, sempre della direzione didattica Ragusa Moleti

PALERMO. Accesi gli impianti di riscaldamento dei plessi Titone e Sunseri della direzione didattica Ragusa Moleti. I tecnici di Amg Energia hanno definito gli interventi di rifacimento degli impianti e, dopo il collaudo, hanno attivato le centrali termiche alimentate a metano. I lavori rientrano nel programma che Amg sta portando avanti, in numerosi edifici scolastici della città, su disposizione del Comune di Palermo per la realizzazione ex novo e il rifacimento di impianti di riscaldamento, oltre che per la trasformazione a metano di centrali termiche.

Amg Energia sta lavorando anche al rifacimento dell’impianto del plesso Irrera, sempre della direzione didattica Ragusa Moleti. Lo stato di avanzamento dei lavori è superiore all’80 per cento. Altri cantieri aperti, dove gli interventi proseguono, sono quelli della scuola Pirandello di via dell’Usignolo, nella quale si sta sostituendo un vecchio impianto di condizionamento elettrico con una centrale termica e quelli alla scuola Natoli della direzione didattica Di Vittorio: qui l’impianto interno è già pronto ed è in fase di completamento la realizzazione della centrale termica.

© Riproduzione riservata

TAG: , ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X