Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gonzalez sfida Toni: "Ha fatto grandi cose ma adesso batteremo il Verona"

PALERMO. Giancarlo Gonzalez suona la carica. Il difensore costaricense torna sulla partita di Genova, ma pensa già alla prossima partita contro il Verona, una gara che “El Pipo” vuole fare sua. Passo indietro su Marassi: “A Genova era una partita complicata, volevamo vincere ma abbiamo voltato pagina e pensiamo alla gara contro l'Hellas Verona – ha detto Gonzalez - il gol di Morganella era buono ma sono cose che succedono nel calcio. La tecnologia potrebbe sicuramente aiutare nel calcio così come negli altri sport”.

Gonzalez vuole solo pensare ora al prossimo match, quello contro gli scaligeri: “So perfettamente che Toni qui a Palermo ha fatto molto bene, lo rispettiamo ma giochiamo in casa e abbiamo la forza mentale, psicologicamente e tecnica per poter vincere”. Per Gonzalez un bilancio positivo: “Sono stati sei mesi positivi, mi trovo bene a Palermo. E mi fa piacere la fiducia dei compagni, dello staff tecnico e dei tifosi. La sento molto”.

Sugli obiettivi e la possibilità che il Palermo possa puntare all’Europa League, Gonzalez si esprime così: “Il Palermo ha già raggiunto l’Europa League in passato ma pensando alla stagione scorsa con il Palermo che è stato promosso dalla serie B, la cosa più importante è raggiungere la salvezza e poi magari si potrà pensare a qualcos’altro”. E’ proseguita, intanto, questo pomeriggio la preparazione dei rosanero in vista della sfida contro il Verona. Il Palermo ha sostenuto una partita d’allenamento in famiglia sul terreno di gioco del “Tenente Onorato”.L’unico giocatore ad aver lavorato lontano dal gruppo è stato Enzo Maresca, che si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Domani la squadra di Iachini sosterrà una seduta pomeridiana a porte chiuse al “Tenente Onorato”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia