Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Defunti, la mappa dei divieti attorno ai cimiteri a Palermo

Per due giorni dalle 7 alle 17 verranno istituiti i sensi unici in dodici strade e saranno chiusi al traffico la via Parlavecchio e anche un tratto di via del Vespro

PALERMO. Oggi e domani traffico rivoluzionato attorno ai cimiteri. In questi due giorni dalle 7 alle 17 saranno istituiti i sensi unici in dodici strade e saranno chiuse al transito al transito la via Parlavecchio e un tratto di via del Vespro ad eccezione dei bus e dei mezzi di soccorso e quelli delle forze dell’ordine.

E domani si profilano ulteriori rallentamenti alla circolazione per gli automobilisti che si recheranno ai Rotoli, potranno rimanere imbottigliati nel traffico a Mondello dove di mattina è prevista una competizione sportiva, il Triathlon Off Road e saranno chiuse al transito alcune strade fra cui viale Principessa Iolanda che «taglia» viale delle Palme, l’arteria dove confluirà il flusso veicolare proveniente da Vergine Maria. I divieti nella borgata marinara saranno in vigore dalle 8 alle 13 e oltre alla via Principessa Iolanda, riguarderanno viale Regina Elena (il tratto nei pressi del Lauria dove è in vigore l’isola pedonale) e via Monte Ercta.

Ecco come cambia la circolazione attorno ai quattro cimiteri. Ai Rotoli sarà istituito il senso unico in via Belmonte (da via Ammiraglio Rizzo in direzione di via Papa Sergio I), via Papa Sergio I (da via Cardinale Massaia a via Vergine Maria), via Cardinale Massaia (da piazza Pottino a via Papa Sergio I); via Vergine Maria (da via Papa Sergio I a via Bordonaro); piazza Bordonaro (da via Vergine Maria a via Bordonaro); via Bordonaro (da piazza Bordonaro a piazza Vergine Maria).

Per chi arriverà da via Papa Sergio I diretto ai Rotoli, potrà tornare indietro da piazza Pottino, via Cardinale Massaia e via Cardinale Rampolla. Nelle vie Papa Sergio I (lato mare) e Cardinale Massaia (entrambi i lati) sarà vietato parcheggiare per tutto il periodo in cui sarà in vigore il piano traffico.

ALTRE NOTIZIE NELLE PAGINE DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia