Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sequestrano gioiellere e tentano rapina: in 4 fuggono dopo l'allarme

E' accaduto ieri sera in via Sampolo nel negozio "Il gioiello di Pani". I banditi hanno minacciato uno dei titolari che era in auto con la moglie costringendolo a tornare indietro e riaprire il locale

PALERMO. Quattro banditi armati di pistole hanno tentato di rapinare a Palermo la gioielleria 'Il gioiello di Pani', in via Sampolo, dopo aver sequestrato, minacciandolo uno dei titolari, che era in auto con la moglie e due bambini, ed averlo costretto a tornare indietro e a riaprire il negozio. E' accaduto ieri sera. Non appena i rapinatori sono entrati nel negozio, dove era in funzione l'impianto di videosorveglianza, é però scattato l'allarme che ha costretto i malviventi alla fuga.

Il negoziante è stato bloccato nei pressi di via del Granatiere mentre era su un'auto insieme con la sua famiglia. I rapinatori si sono fatti consegnare anche una borsa e i telefoni cellulari. Gli investigatori hanno notato alcune analogie con la rapina con sequestro di persona, che fruttò un cospicuo bottino, compiuta il 4 novembre scorso ai danni della gioielleria Di Giorgi di Corso Finocchiaro Aprile.

Caricamento commenti

Commenta la notizia