Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’Amg mette in vendita le sue autoblu

L’azienda del gas di Palermo batterà all’asta per i dipendenti quattro berline ed una utilitaria: una Audi A4, una Alfa Romeo 166, due Alfa Romeo 159 e una Fiat Punto

PALERMO. Amg Energia spa vende le sue autoblu. Quattro auto berline ed un'utilitaria verranno messe all'asta tra i dipendenti della società e vendute a chi presenterà l'offerta più vantaggiosa.
La delibera, che avvia la vendita, è stata adottata ieri dal Consiglio di amministrazione di Amg, presieduto da Emilio Arcuri. "Abbiamo fatto una scelta quasi ovvia - spiega il presidente Emilio Arcuri - nella direzione di un utilizzo più razionale delle risorse a disposizione dell'azienda". Amg Energia, del resto, ha rinnovato il suo autoparco con lo sguardo attento all'ambiente, all'abbattimento delle emissioni inquinanti e del risparmio: il metano, combustibile pulito ed economico, alimenta 5 nuove utilitarie, 29 auto trasformate e 4 autofurgoni.
Le auto che verranno dismesse sono le ammiraglie di Amg Energia e della controllata Costruzioni industriali: una Audi A4, una Alfa Romeo 166, due Alfa Romeo 159 e una Fiat Punto. Tutte in ottime condizioni.
L'offerta di vendita è rivolta ai dipendenti di tutte le società del gruppo Amg (Amg Energia spa, Costruzioni Industriali srl, Energy Auditing srl e Amg Gas srl), ad esclusione dei dirigenti. L'aggiudicazione avverrà in favore di chi avrà presentato l'offerta più vantaggiosa, ossia il maggiore rialzo o il minore ribasso percentuale rispetto a quello posto a base d'asta. Per ogni singola autovettura la base d'asta è stata fissata utilizzando come parametro di riferimento la valutazione della rivista "Quattroruote" del mese in corso. Non saranno accettate offerte che contengono un ribasso percentuale superiore al 50 per cento, rispetto all'importo posto a base della procedura.

Caricamento commenti

Commenta la notizia