Andros Basket e Sicily by Car lanciano il progetto "Costruiamo il futuro Guido Green" per promuovere sostenibilità, energia pulita, innovazione e mobilità a impatto zero.
La campagna è legata ai playoff di Serie A2 che vedono la squadra palermitana contendere a Faenza Basket Project l'accesso alle semifinali promozione. All'andata vinsero le ragazze palermitane allenate da Santino Coppa per 56-45.
Domani alle 18.30 al Pala Mangano si disputerà il ritorno. Alla base della campagna c'è la realizzazione di video, magliette, striscioni e auto personalizzate per sensibilizzare l'opinione pubblica e contribuire a diffondere il messaggio per un futuro ecosostenibile attraverso lo sport.
"Affiancare una squadra giovane e impegnata nella costruzione del suo futuro - dice Tommaso Dragotto, presidente della compagnia di noleggio automobili Sicily by Car - è il modo migliore per lanciare la nostra campagna a favore della mobilità sostenibile e senza emissioni inquinanti grazie a una diffusione sempre più capillare delle vetture elettriche".
Caricamento commenti
Commenta la notizia