Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Running Sicily, al via la sesta edizione: si aggiunge la tappa di Monreale

Sul palco del Teatro Cicero di Cefalù sono saliti tutti i vincitori delle varie categorie dell’edizione 2018 del circuito internazionale a tappe (premiati dai vertici provinciali dell’Associazione Atleti Olimpici ed Azzurri d’Itali, guidati dal presidente, Antonio Selvaggio), in una giornata dedicata al passato ed al futuro del RunningSicily-Coppa Conad.

Nando Sorbello, il direttore tecnico del circuito internazionale a tappe, giunto quest’anno alla sesta edizione, ha svelato novità e caratteristiche del 2019. “Si aggiunge una tappa in più, Monreale, consentendoci di centrare l’obiettivo di far correre i nostri atleti nel percorso arabo-normanno proclamato nel 2015 patrimonio dell’Unesco – ha sottolineato Sorbello – le tappe passano, quindi, da 4 a 5, con un’altra grande novità rappresentata dalla notturna di Capo d’Orlando”.

Il via alla sesta edizione del RunningSicily-Coppa Conad, organizzata dall’ASD Medi@, sarà anche quest’anno a Malta in occasione della 25^ edizione della Maratona nell’Isola dei Cavalieri, poi il 28 aprile sarà la volta della 10 Km. di Cefalù, quindi l’11 maggio la 9^ edizione della Mezza Maratona di Capo d’Orlando ed il 23 giugno la “novità” del Trofeo Città di Monreale con la ormai classica conclusione il 20 ottobre con la Palermo International Half Marathon.

Caricamento commenti

Commenta la notizia