Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo porta bene agli Italia Thunder, secco 5-0 a Portorico - Video

PALERMO. La tappa di Palermo porta bene al team di pugilato Italia Thunder che, dopo due sconfitte consecutive contro Azerbaigian e Stati Uniti, porta a casa la vittoria davanti al pubblico della Fiera del Mediterraneo contro i Puerto Rico Hurricanes nella sfida valida per la terza giornata della fase gironi delle World Series of Boxing.

La sfida di Palermo è stata senza storia con una netta affermazione di Italia Thunder per 5-0. I Thunders sono sono partiti subito forte con la vittoria dell'irlandese Patrick Barnes, nella categoria 49 chilogrammi.
Successo anche per Michael Conlan, che sconfigge per KO alla terza ripresa Garibaldy Gomez nella categoria 56 chilogrammi, portando a casa il punto del 3-0 che ha dato la matematica certezza della vittoria italiana.

A calare il poker ci pensa il capitano degli Italia Thunder Vincenzo Mangiacapre, che sconfigge ai punti Jan Rivera al termine di un incontro entusiasmante fin dalle primissime battute. La ciliegina sulla torta di una serata perfetta è arrivata con la vittoria dell'idolo locale, il catanese Salvatore Cavallaro che ha sconfitto ai punti Jeffrey Flaz. Ottima prova per il siciliano, giunto alla prima vittoria nelle WSB.

Non si è, invece, svolto l'incontro nella categoria Pesi massimi tra Endri Spahiu e Michael Narvaez. L’azzurro di origine albanese, infatti, è semplicemente sceso sul ring per raccogliere il suo punto, visto che il suo avversario aveva già fatto sapere che non sarebbe stato presente a causa dell'influenza.

IMMAGINI DI SALVO MILITELLO

Caricamento commenti

Commenta la notizia