Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Verso Venezia-Palermo, il video della conferenza di Brignoli

"Il nostro unico pensiero è ritrovare la continuità senza distrarci troppo pensando alla classifica, ai risultati delle altre o a vicende extracalcistiche. L'unica cosa che dobbiamo continuare a fare è rimanere concentrati sul nostro obiettivo". Lo ha detto il portiere del Palermo Alberto Brignoli a proposito del periodo che sta attraversando la sua squadra dopo avere riacciuffato il secondo posto in classifica nel campionato di Serie B nel contesto delle incertezze che continuano a riguardare la società rosanero.

"L'obiettivo è quello di raggiungere i 70 punti - dice Brignoli - avevo detto 75 qualche tempo fa e mi hanno tirato un po' le orecchie. Preferivo tenermi largo, ma mi hanno fatto notare che ci sono meno squadre rispetto al passato e quindi possono bastare anche meno punti per andare in A".

A proposito della situazione del club, con la ricerca di acquirenti e le scadenze di marzo che si avvicinano, Brignoli dice che "le parole dell'appello di Bellusci sono sempre dentro ogni testa della squadra - sottolinea - però dobbiamo guardare avanti e aspettare fiduciosi".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia