Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stellone: "Emozionato nel vedere il pubblico, spiace per il risultato"

"Abbiamo tenuto il pallino del gioco e creato più pericoli, spiace solamente per il risultato", ha detto Roberto Stellone subito dopo la fine della partita contro il Brescia.

"Mi sono emozionato nel vedere questo pubblico - ha poi aggiunto -, volevamo regalargli una gioia perché una vittoria poteva darci due punti in più in classifica e un gran morale. Siamo usciti tra gli applausi e ne siamo felici, anche se il risultato ci penalizza".

"I ragazzi hanno interpretato la partita nella maniera giusta, faccio loro i complimenti. Purtroppo - continua - Falletti e Jajalo hanno avuto problemi e spero che non sia nulla di grave, ma ho rivisto il Palermo di un mese e mezzo fa, con la voglia e la spinta del pubblico. Meritavamo di vincere e c’è rammarico, per di più perché il gol è arrivato su un cross. Vincendo, però, non cambiava nulla. Ho visto una squadra aggressiva, con voglia, contro una squadra forte che gioca bene come il Brescia. Però in campo si è vista una sola squadra e questo mi fa ben sperare per il futuro".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia