Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, dopo l'amichevole si torna in campo: rientrato Rispoli - Video

BAD KLEINKIRCHHEIM. Andrea Ingegneri ha lasciato Bad Kleinkirchheim per andare sotto i ferri: lo sfortunato difensore del Palermo ha già salutato i compagni e si è recato a Novara, dove ha effettuato gli esami diagnostici ed è prossimo all'operazione al ginocchio sinistro dopo l'infortunio rimediato in allenamento.

La squadra nel frattempo prosegue il proprio lavoro agli ordini di Tedino: seduta d'allenamento mattutina per il Palermo alla Sportarena, dove i rosa hanno svolto un lavoro tecnico-tattico in campo seguito da lavori di corsa a gruppi. Solo una seduta per la squadra, all'indomani dell'amichevole vinta per 13-2 contro l'FC Bad Kleinkirchheim, sfida nella quale Tedino ha dovuto fare a meno di diversi elementi.

Tra questi, è rientrato Rispoli: dopo i trattamenti fisioterapici ed il riposo precauzionale in seguito al lieve affaticamento di ieri, il tornante campano ha lavorato regolarmente con i compagni. Seduta differenziata invece per Balogh ed Embalo, oltre che per Bentivegna che ha intensificato il proprio lavoro.

La partita contro i dilettanti austriaci ha inoltre portato altri elementi in infermeria: differenziato e fisioterapie per Struna, Posavec, Silva e Pirrello. Si avvia verso il pieno recupero Aleesami, che si è sottoposto a risonanza magnetica: il sovraccarico funzionale al compartimento mediale del ginocchio sinistro è ormai risolto. Lavoro atletico per Coronado e, infine, fisioterapie per Accardi: il difensore ha rimediato un trauma contusivo alla caviglia destra.

Caricamento commenti

Commenta la notizia