Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La nuova giunta al Comune di Palermo: la presentazione degli 11 assessori

Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha presentato i tre nuovi assessori che portano la giunta da 8 a 11 componenti. Due volti nuovi, il giovane Paolo Petralia Camassa e Vincenzo Di Dio, presidente dell’Ordine degli ingegneri, e un ritorno, quello di Sergio Marino.

Ecco tutti gli assessori e le deleghe: Vincenzo Di Dio (edilizia privata (Sportello unico edilizia, compreso Città storica e condono); Sergio Marino (ville e giardini, verde, aree protette, parchi, riserve terrestri e marine e di interesse naturalistico, rapporti funzionali con Reset, Rap ed Srr), Paolo Petralia Camassa (politiche giovanili, sport, innovazione, rapporti funzionali con Sispi, relazioni internazionali all’interno dei progetti strategici di competenza del sindaco). Riconfermati Giusto Catania, Roberto D’Agostino, Fabio Giambrone (vicesindaco), Adam Darawsha, Giovanna Marano, Giuseppe Mattina, Leopoldo Piampiano, Maria Prestigiacomo.

Il sindaco mantiene le deleghe su turismo, comunicazione, avvocatura, rapporti internazionali e rapporti con l’Anci, di cui è presidente regionale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia