stampa
Dimensione testo

Multimedia

Home Video Multimedia Ficarra e Picone al Barbera per una partita show di beneficenza: l'annuncio in un video con Aldo Baglio e il Mago Forest

Ficarra e Picone al Barbera per una partita show di beneficenza: l'annuncio in un video con Aldo Baglio e il Mago Forest

Con chi sceglierà di giocare Aldo Baglio il prossimo 6 giugno, con l'Atletico Salvuccio o con il Real Valentino? Guardate il video e lo scoprirete. Salvo e ValentinoScopri tutte le informazioni nella nostra pagina evento //bit.ly/AtleticoSalvuccioVSRealValentino e clicca su “Partecipa”

Posted by Ficarra e Picone - pagina ufficiale on Giovedì 16 aprile 2015

PALERMO. Ficarra e Picone, Aldo Baglio e il mago Forest insieme in un video per annunciare l'evento di beneficenza allo stadio Barbera di Palermo. Qui alle 19.30 del 6 giugno, le luci dello stadio si accenderanno per la partita-show di beneficenza organizzata dalla onlus Maredolce (fondata da Salvo Ficarra e Valentino Picone) in collaborazione con il Palermo Calcio.

Per la partita “Atletico Salvuccio vs Real Valentino: la sfida finale”, Salvo Ficarra e Valentino Picone saranno i capitani delle due squadre e scenderanno in campo con le maglie numero 7 e 8. Gli allenatori delle due squadre saranno invece Beppe Iachini e Ignazio Arcoleo.

L'intero ricavato sarà destinato all'acquisto di una tac per l'ospedale dei bambini di Palermo del valore di circa 250 mila euro. Una macchina all'avanguardia che diminuisce l'esposizione dei bambini alle radiazioni e consente, al contempo, una diagnosi più efficace e veloce.

Tra gli artisti che hanno già dato disponibilità alla partecipazione, a titolo interamente gratuito, ci sono Aldo Baglio, del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, Pif, Angelo Duro, Paolo Briguglia, Giusy Ferreri, Lello Analfino dei Tinturia, Mister Forest, I Soldi Spicci, Sergio Friscia, Sasà Salvaggio, Toni Colombo, Stefania Petix, Ernesto Maria Ponte, Fabrizio Romano, Paride Benassai, Toti e Tonino e tanti altri.

Oltre agli artisti entreranno in campo anche nuove e vecchie glorie del Palermo: Ciccio Galeoto, Tanino Vasari, Vito Chimenti, Roberto Biffi, PIetro Accardi e Leandro Rinaudo.

Video tratto dalla pagina ufficiale Facebook "Ficarra e Picone"

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X