Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Barreto: la continuità in panchina dà buoni risultati - Video

PALERMO.  "Sicuramente avendo lavorato con un allenatore più di un anno si riesce a trovare un certo tipo di intesa anche coi compagni. Il lavoro che facciamo durante la settimana col mister, seppur molto ripetitivo, sta dando i suoi frutti".

Il capitano del Palermo, Edgar Barreto, sottolinea l'importanza della continuità in panchina, che ha dato più serenità ai rosanero. "I risultati ottenuti - dice in conferenza stampa - sono la dimostrazione della bontà del lavoro che stiamo facendo. Sapevamo che prima o poi questo avrebbe pagato. L'anno scorso all'arrivo del mister non eravamo compatti, ma col tempo i meccanismi si sono consolidati. Quest'anno i risultati non arrivavano, a parte nella gara con l'Empoli, però c'era sempre stato un buon gioco e un buon atteggiamento".

La testa è già alla gara casalinga contro l'Udinese. "E' una squadra che ha perso in casa e ha voglia di rifarsi, mentre noi vogliamo continuare questa striscia - prosegue - Dobbiamo essere consapevoli che la strada è lunga e se abbassiamo la tensione rischiamo di non essere la squadra che tutti si aspettano. E' compito di noi più esperti e del nostro allenatore far lavorare tutti con la testa giusta. L'Udinese è una squadra che gioca insieme da tanti anni, ha elementi interessanti e a livello di gioco ha molta intensità. Dobbiamo giocare ad alto ritmo per potergli fare male".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia