Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Volotea premia il milionesimo passeggero a Palermo - Video

PALERMO. La compagnia Volotea ha raggiunto oggi il traguardo del suo primo milione di passeggeri trasportati a Palermo.

E per sottolineare questo importante risultato, ha deciso di rendere omaggio alla città e ai suoi abitanti con la seconda edizione di Volotea per la Sicilia, lo speciale concerto natalizio gratuito che il 19 dicembre vedrà salire sul palco del Teatro Massimo il Pastor Patrick George & United Praise Up Choir.

Nel capoluogo palermitano è stata organizzata, proprio oggi, una cerimonia per premiare Giovanna Spera, studentessa di 28 anni, prima milionesima passeggera ad aver scelto Volotea per volare sopra i cieli siciliani. Vince un anno di voli gratis. Alla ragazza premiata anche tre biglietti per assistere al concerto di Natale.

Anche lo scorso anno Volotea ha festeggiato il Natale organizzando un concerto nel teatro Massimo a Palermo.

"La seconda edizione del concerto - ha detto in conferenza stampa il direttore generale e cofondatore di Volotea Lazaro Ros - che torna a grande richiesta con un nuovo gruppo gospel, nasce dal nostro desiderio di celebrare il Natale con i siciliani: qui ci sentiamo a casa".

Per il presidente della Gesap Fabio Giambrone "anche quest'anno Volotea offrirà ai palermitani un concerto per confermare l'ottima collaborazione con l'aeroporto e offrire un momento di divertimento ai palermitani".

Per il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando i risultati raggiunti dalla compagnia iberica su Palermo "confermano l'impegno di questa giovane compagnia per la promozione del territorio cittadino e dell'aeroporto".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia