Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Capodanno in piazza a Palermo, sul palco anche band emergenti: Red Ronnie in città per i casting

"Oggi i ragazzi che fanno musica non hanno spazi per potersi esprimersi. Per questo a Palermo il 30 dicembre dalle 14.30 alla sala DeSeta, presso i Cantieri Culturali alla Zisa, incontrerò artisti e gruppi della nuova era che sognano di esibirsi sul palco davanti al Teatro Politeama nel concerto evento della notte di Capodanno. Si esibiranno prima di Goran Bregovic, Tre Terzi e Tamuna in diretta sul web in tutto il mondo".

Questo il messaggio di Red Ronnie apparso sui social oggi che annuncia una serie di casting a Palermo per band musicali che sognano di esibirsi sul palco la sera di Capodanno.

Intanto, fervono i preparativi per il Capodanno in piazza la cui direzione artistica è stata affidata appunto a Red Ronnie.

Lo spettacolo inizierà alle 20.30. Prima di Bregovic, dunque, ci saranno vari gruppi musicali che si alterneranno sul palco. Spettacoli e acrobazie tra una band e un'altra. Il musicista balcanico invece si esibirà poco prima della mezzanotte per brindare e salutare il nuovo anno e proseguire per circa due ore. Infine, musica disco in piazza fino all'alba.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia