E' stata presentata questa mattina la dodicesima edizione del Salina doc fest, il festival del documentario narrativo che si svolgerà a Salina dal 13 al 15 settembre.
Nella splendida cornice de "Le cattive a Palazzo Butera" sono stati intervistati l'assessore turismo sport e spettacolo della Regione Siciliana, Sandro Pappalardo, il direttore della Sicilia Film Commission e anche d'ufficio speciale per il cinema, Alessandro Rais e la direttrice artistica del Salina doc fest, Giovanna Taviani.
L'assessore Pappalardo ha sottolineato: "Il governo Musumeci fin da subito ha posto la sua attenzione sul mondo del cinema, dell'arte della cultura e dello spettacoli. Riteniamo che questi mondi siano indispensabili per il rilancio della regione siciliana. Questi spettacoli ci danno la possibilità non solo di far vedere quanto è bella la nostra regione, ma anche quante persone riescono a dare alla Sicilia l'immagine che merita. Il Salina doc fest ha un ricchissimo cartellone e sono felice che sia arrivato alla sua dodicesima edizione".
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia