Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga a Belmonte Mezzagno, tre arresti: il video dei giovani mentre spacciano

Fermata dai carabinieri una banda che spacciava droga a Belmonte Mezzagno. In azione i militari della compagnia di Misilmeri che hanno arrestato tre persone, con l’accusa di spaccio e detenzione di marijuana.

L’operazione, denominata Artemide, ha permesso agli investigatori, coordinati dalla Procura di Termini Imerese, di risalire ai presunti responsabili di una fiorente attività di spaccio nel comune palermitano.

Ai tre arrestati, di età compresa fra i 24 e i 33 anni e con precedenti penali, sono stati concessi gli arresti domiciliari.

L’indagine, avviata nel novembre 2020, si è conclusa nel gennaio di quest'anno. Attraverso pedinamenti e servizi di osservazione, gli investigatori hanno documentato diversi episodi di spaccio da parte degli indagati nei confronti di ragazzi del paese.

I pusher svolgevano, hanno appurato i carabinieri, nascondevano la droga da spacciare in un immobile disabitato di Belmonte Mezzagno.

Durante le indagini i carabinieri hanno effettuato diversi riscontri, traendo nei mesi scorsi in arresto in flagranza persone e sequestrando oltre 3 chili di marijuana.

Caricamento commenti

Commenta la notizia