Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mondello, le mareggiate rovinano la festa: lidi chiusi nel giorno di avvio della stagione balneare

Spiaggia allagata. Nel giorno dell'apertura della stagione balneare i lidi di Mondello si sono svegliati con l'acqua ai piedi dei lettini e degli ombrelloni. Dunque sono rimasti chiusi.

È la conseguenza del maltempo di ieri e delle mareggiate che hanno rovinato la festa di inizio estate in una stagione già maledetta.

L'avvio della stagione balneare, almeno nella Mondello dal volto nuovo, viene rimandato. Quest'anno non ci sono le storiche cabine, ma si potrà usufruire dei lidi attrezzati con lettini, sdraio e ombrelloni.

Le postazioni sono montate su spazi disponibili maggiori del solito e su aree comuni quali spogliatoi, servizi igienici e docce sarà garantita una regolare pulizia e disinfezione, in ogni caso assicurata alla chiusura degli impianti. Anche i lettini e le attrezzature in uso saranno sanificati a fine giornata.

All'ingresso si prevede anche la misurazione della temperatura corporea. Privilegiate le prenotazioni online e sarà mantenuto l'elenco delle presenze per 14 giorni, nel rispetto delle previsioni della norma.

Caricamento commenti

Commenta la notizia