PALERMO. La merce rubata a una ditta di Isola delle Femmine (Pa), per un valore di 50 mila euro, è stata trovata esposta in un'attività commerciale nella zona della Zisa a Palermo. Gli agenti della polizia di Stato hanno ritrovato diversi colli in un magazzino di un commerciante palermitano che è stato denunciato. Sono stati restituiti articoli di ferramenta, oggettistica da regalo, illuminazione, componenti elettrici, cancelleria, arredi d'ufficio, complementi d'arredamento ed altro.
I “Falchi” della Sezione Criminalità Diffusa, nell’ambito delle attività, sono riusciti inoltre ad individuare un box di proprietà dello stesso, sito nella medesima zona. La perquisizione estesa a tale locale, ha consentito di accertare ulteriori e numerosissimi colli contenenti vari articoli, corrispondenti a quelli trafugati alla suddetta ditta.
Il responsabile della ditta, opportunamente contattato, ha riconosciuto senza ombra di dubbio la merce mostratagli, quale quella oggetto del furto subito. Tale certezza derivava dall’essere l’ unico concessionario e rivenditore del marchio della merce rinvenuta. Il locale box interessato dalla perquisizione, si estendeva su una superficie di circa 50 metri quadrati ed in parte risultava soppalcato.
Caricamento commenti
Commenta la notizia