Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tecnis, ripartono i lavori: le immagini dal cantiere di via Amari - Video

Riaprono i cantieri della Tecnis per i lavori per il completamento dell'anello ferroviario  di Palermo. Stamattina gli operai sono tornati al lavoro, come si può vedere nelle immagini del video, che riprendono il cantiere di via Amari. La decisione è stata comunicata dallo stesso colosso delle costruzioni, dopo il provvedimento di ieri che ha portato anche al sequestro di azioni , per un valore di un miliardo e mezzo di euro, .

"Con il provvedimento si pongono le condizioni per ottenere dalla prefettura di ricollocare le società interessate dal provvedimento del tribunale, oggi ancora sotto interdittiva antimafia, nella white list", spiega  Tecnis sul sequestro del del 100% delle quote della stessa società e Artemis e Cogip Holding, tutte facenti riferimento agli imprenditori Domenico Francesco Costanzo e Concetto Bosco Lo Giudice.

Questo, prosegue l'azienda, "consentirà al gruppo di proseguire l'attività aziendale e dare nuovo impulso con la partecipazione a nuovi appalti pubblici e contrattualizzare quelli già aggiudicati, con l'obiettivo primario ed assoluto della salvaguardia delle migliaia di posti di lavoro sia delle società interessate che dell'indotto".

 

Le immagini sono di Marco Gullà.

Caricamento commenti

Commenta la notizia