Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cane seviziato e abbandonato in un cassonetto a Palermo - Video

PALERMO. Un residente di via Del Levriere, a Palermo, ha trovato un cane vivo dentro un cassonetto dei rifiuti, con segni di violenza e una siringa da insulina, utilizzata anche da chi fa uso di stupefacenti, conficcata nel collo. Il povero animale, un meticcio provvisto di microchip, è stato soccorso dai carabinieri che lo hanno preso dal cassonetto e portato al canile municipale dove i medici veterinari si stanno prendendo cura del cane.

Presenta segni di percosse e si sta verificando se abbia o meno preso parte a combattimenti clandestini. I militari stanno cercando testimoni per cercare di risalire a chi ha gettato il povero animale nel cassonetto.

Gli addetti al canile municipale adesso stanno cercando di rintracciare il proprietario. Le condizioni del cane sono molto serie. Ha segni di percosse e ferite nel corpo. Ha poi delle escoriazioni alle zampe. Potrebbero essere state causate da una malattia o peggio dallo sfregamento delle zampe sull'asfalto come se fosse stato legato ad una moto o un'auto e costretto a correre fino a farlo svenire.

Caricamento commenti

Commenta la notizia