Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro in autostrada a Capaci con 3 feriti
Auto si cappotta: l’incidente in diretta - Video

PALERMO. Ecco le immagini dell’incidente che ieri sera ha coinvolto una Fiat Multipla e una Alfa Romeo Mito sull'autostrada Palermo Mazara del Vallo, nei pressi dello svincolo di Capaci. All’inizio del video, tratto dalle telecamere autostradali, è possibile notare in lontananza l’auto che si cappotta dopo lo scontro.

ALCOL TEST. E’ risultato positivo all’alcoltest l’autista palermitano di 34 anni della Fiat Multipla che ieri sull’autostrada Palermo Mazara del Vallo ha tamponato e fatto cappottare l’Alfa Romeo Mito guidata da un giovane di 34 anni. L’incidente è avvenuto ieri sera nello svincolo di Capaci in direzione Palermo. Nella Fiat Multipla era seduto accanto un secondo automobilista. Anche lui aveva bevuto. I due avevano superato il limite di 1,5 grammi per litro.

Un tasso alcolemico che prevede una multa tra 1.500 e 6.000 euro e l'arresto da 6 mesi ad 1 anno, con un minimo di 6 mesi. La sospensione della patente da 1 a 2 anni e la confisca del veicolo con una sentenza di condanna. Nel corso delle indagini della polizia stradale sembra che l’autista della Multipla avesse anche la patente già ritirata. I due della Multipla insieme all’incolpevole automobilista della Mito sono ricoverati in gravissime condizioni all’ospedale Villa Sofia.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia