Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente sulla provinciale: Giovanni e Andrea, amici per la pelle morti insieme - Video

PALERMO. Erano da sempre insieme. Inseparabili. E insieme ieri sera nello scontro tra due auto sono morti. Giovanni Bonanno, 31 anni, e Andrea Lelio, di 29 anni, sono le ultime vittime di una lunga scia di sangue nelle strade siciliane.
I due erano a bordo della Audi A3 di Bonanno. Stavano uscendo per trascorrere una serata insieme. Ad un certo punto sulla Provinciale 77, tra Misilmeri e Bolognetta in contrada Bongiordano, uno degli automobilisti avrebbe perso il controllo della vettura. Erano ad appena tre chilometri da Bolognetta. Stava sopraggiungendo una Ford Focus. L'impatto è stato inevitabile.
La corsa dell'Audi è finita sul muro di un'abitazione. I due sono rimasti intrappolati tra le lamiere dei loro mezzi ed estratti dai vigili del fuoco intervenuti sul posto insieme ai carabinieri e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per strapparli alla morte.
I carabinieri di Misilmeri hanno effettuato i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente. Le salme dei due giovani sono state riconsegnate alle famiglie. Nelle ultime 72 ore sono state sei le vittime sulle strade siciliane. (nel video intervista a Francesco Fascella, proprietario della villetta su cui si è schiantata l'auto)

immagini e intervista di Salvatore Militello

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia