Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scoperta piantagione di marijuana in casa, blitz con due arresti a Palermo - Video

PALERMO. Due persone arrestate e una vera e propria serra per la coltivazione di marijuana. E’ il risultato di un servizio antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Palermo compiuto nel quartiere Ballarò. Le manette sono scattate per Saverio Pozzi, colto in flagrante mentre spacciava droga in via Casa Professa.

Fermato dai carabinieri, l'uomo era in possesso di 31 dosi di eroina mentre dalla perquisizione compiuta in casa di un altro spacciatore è stata trovata una serra completa di tutto: sistema di illuminazione con temporizzatori,  lampade alogene collegate ognuna ad un reattore, termostato digitale, ventilatori e motori di aerazione ognuno collegati a dei tubi di alluminio telescopici, 15 flaconi di varie marche di fertilizzanti, scolino per la resina della marijuana, bilancino digitale di precisione. Al centro della stanza 20 vasi di plastica contenenti altrettante piante di cannabis indica.

Pozzi è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, S. G. è accusato invece di coltivazione di marijuana e furto aggravato di energia elettrica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia