Se ieri il presidente rosanero Giovanni Giammarva è apparso decisamente ottimista sulle possibilità del Palermo di approdare in serie A, di tutt’altro avviso sono invece i tifosi palermitani che hanno manifestato più di un dubbio sulla risalita in massima serie della formazione di Stellone.
“Secondo me non andrà in serie A – dice Francesco G. – sono più che pessimista. Zamparini ha indebolito la squadra anziché rinforzarla, a gennaio non doveva togliere Cionek. Ribadisco che secondo me questa squadra non ha nessuna possibilità di andare in serie A”.
“Sempre il Palermo nel cuore, sempre tifoso ma – dice Carmelo – secondo me alla fine non andremo in serie A. Insidia principale? Forse il Venezia”.
Nel corso dell’intervista rilasciata a gds.it ieri il presidente Giammarva aveva invece dichiarato che il Palermo centrerà la serie A direttamente venerdì a Salerno: “Dobbiamo vincere, certo – ha detto il presidente rosanero – venerdì andremo direttamente in serie A. Sono molto fiducioso in questo, magari sarò un sognatore ma è questa la mia idea, la mia sensazione”.
Caricamento commenti
Commenta la notizia