Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Cesena, l'ex Foschi: "I rosanero hanno l'organico migliore per la serie A"

Il Palermo ha bisogno adesso dell’ultimo sprint per tagliare il traguardo della serie A prima di Frosinone e Parma. Il controsorpasso operato ai danni del Parma ha dato morale e coraggio alla squadra rosanero che adesso ha messo la freccia per tentare un nuovo sorpasso ai danni del Frosinone. Difficile ma non impossibile, sabato giornata decisiva, con i ciociari impegnati a Chiavari contro l’Entella e il Palermo in casa contro il Cesena dell’ex Rino Foschi.

Il direttore sportivo dei romagnoli, intervistato da gds.it, non vuole sbilanciarsi tanto ma sottolinea che è proprio il Palermo ad avere l’organico migliore per tornare subito in serie A. “Tra le tre squadre in corsa per la A vedo meglio il Palermo, è la squadra ad avere l’organico migliore, bene anche il Parma, ma domenica io sarò a Palermo da avversario”. L’U.S. Città di Palermo, intanto, chiama a raccolta i propri tifosi per riempire e colorare di rosanero il ''Renzo Barbera'' in occasione del decisivo finale di campionato.

Fino al termine della stagione il costo dei biglietti per le partite casalinghe del Palermo sarà drasticamente ridotto: i biglietti di Curva Nord e Curva Sud costeranno 2 euro, i biglietti di Tribuna Montepellegrino 5 euro. Gli abbonati della stagione in corso, inoltre, usufruiranno di uno sconto del 50% sulle tariffe della stagione 2018-2019 per il rinnovo del prossimo abbonamento.

I biglietti per Palermo-Cesena, gara valida per la quarantunesima giornata del campionato di Serie B ConTe.it 2017-2018 in programma sabato 12 maggio 2018 alle ore 15.00 allo Stadio ''Renzo Barbera'', potranno essere acquistati dalle 16 di oggi, lunedì 7 maggio, presso le rivendite Vivaticket autorizzate,  su Internet (solo a tariffa intera) e presso gli Store Ufficiali.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia