Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo non si ferma, le immagini del 2-0 al Brescia - Video

PALERMO. Il Palermo vince in casa per 2-0 contro il Brescia e si conferma in testa alla classifica. Come è possibile vedere dalle immagini, passa subito la squadra rosanero, con un doppio colpo di testa di Chochev al 3'. Il primo tempo prosegue senza grandi emozioni, con gli ospiti che pensano più a coprirsi che ad attaccare. Il Palermo non trova spazi.

Nella ripresa gli uomini di Tedino sfiorano il raddoppio con una doppia occasione: prima Minelli salva sulla deviazione di Curcio, poi è miracoloso sul destro violento di Struna. Il Palermo preme sull'acceleratore e va vicino al gol al 21' con Chochev, servito al centro dell'area da Trajkovski. Il centrocampista manda però alto. Altro pericolo per Minelli due minuti più tardi, quando la deviazione di Gastaldello per poco non lo sorprende.

Arriva al 28' la prima occasione per il Brescia nel secondo tempo con Caracciolo da due passi. Bravo Posavec a deviare in corner. Il 2-0 arriva nel recupero, al 48', con un gran tiro da fuori di Gnahorè.

Caricamento commenti

Commenta la notizia