Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Morganella infortunato, la solidarietà di squadra e mister: i video messaggi su Twitter

PALERMO. Lesione del legamento crociato anteriore, la lesione del menisco laterale e del muscolo vasto mediale obliquo: la diagnosi dell’infortunio rimediato da Michel Morganella contro l’Entella, è più grave del previsto.

Sarà operato e rientrerà intorno a marzo. Un nuovo, l’ennesimo, infortunio per il calciatore svizzero che anche nel 2015 si era rotto il crociato, una sfortuna che però non abbatte “Mek” che su Instagram scrive così: “La mia vita, fierezza, sangue, gioia, forza, la mia donna e i miei bambini. Papà combatterà e tornerà ancora più forte di prima in campo. Vi amo più di ogni cosa al mondo”.

Non sono mancati i messaggi di “in bocca al lupo” dei compagni di squadra, pubblicati tramite l’account twitter del Palermo Calcio. “Siamo tutti con te” dice Nestorovski, fresco della doppietta segnata all’Entella.

“Auguri Mek, un forte abbraccio fratello” il messaggio invece di Igor Coronado; “Forza Mek, noi ti aspettiamo” le parole invece del polacco Dawidowicz, anche lui comunque infortunato. “Forza Morga, ti volevo fare un grosso in bocca al lupo, ci mancherai tanto” è invece il messaggio del palermitano Fiordilino, candidato proprio a giocare al posto di Morganella sulla fascia sinistra.

Particolare invece il video messaggio di Andrea Ingegneri, anche lui lungodegente dopo l’infortunio rimediato in ritiro: “Io ti capisco e voglio farti il mio in bocca al lupo, sei un leone”. “Daje super Mek, rimettiti presto” sono le parole di Rolando, anche lui ai box per infortunio. Infine le parole del tecnico Tedino: “Ti aspettiamo a braccia aperte, il tuo sorriso ci mancherà in questo periodo, tieni duro perché abbiamo bisogno di te”. Morganella sarà operato a Novara, presso la Clinica San Gaudenzio.

Da Twitter, il video messaggio di mister Tedino per Morganella

Caricamento commenti

Commenta la notizia