Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Faggiano annuncia acquisti imminenti, c'è poco tempo ma basta - Video

Dopo aver risolto il contratto con il Trapani, Daniele Faggiano è a tutti gli effetti il nuovo direttore sportivo del Palermo. Il neo ds è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nel ritiro della compagine rosanero a Bad Kleinkirchheim: “Ho sensazioni positive da sempre, il presidente Zamparini trasmette quello, anche se lo conosco poco. Per me è un’avventura affascinante e fa solo piacere venire a lavorare in serie A nel Palermo, cercherò di dare il massimo”.

Faggiano annuncia imminenti acquisti: “C’è abbastanza lavoro e poco tempo per realizzarlo, però vediamo. Con L’entusiasmo mio, del presidente e del mister cerchiamo di recuperare un po’ di tempo. Il presidente ha cinque giocatori pronti, ora ci stiamo confrontando. Lui ha qualcosa già fatto e sta per concludere”.

L’ex Trapani ha già incontrato Zamparini a più riprese: “Col presidente abbiamo parlato di tutto, com’è giusto che sia essendo un direttore sportivo nuovo che deve conoscere tutti i meccanismi. Il lavoro va fatto in equipe e stasera parlerò col mister. A noi interessano giocatori forti e motivati a far bene per il Palermo. Pinilla? Nessun discorso avviato con me, poi non so. È un giocatore di cui conosco l’agente ma non si è parlato di lui”.

Faggiano sa bene che ci sarà tanto da lavorare: “Normalmente andare in ritiro con la squadra all’80-90% è un vantaggio, ma anche questo non è uno svantaggio perché vediamo tante squadre che possono fare mercato negli ultimi due giorni. C’è tempo, non tantissimo ma c’è”.

immagini di Roberto Chifari

Caricamento commenti

Commenta la notizia